VICENZA FOTOGRAFIA | Portfolio Categories Tour Virtuali 360
Siamo uno studio di comunicazione per la piccola e media impresa. Ci occupiamo di web design, fotografia, grafica e tour virtuali 360.
fotografia, web design, tour virtuali, grafica, 360, google street view, siti web
216
archive,tax-portfolio_category,term-216,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Cantine


Grazie all’impatto immediato, il tour virtuale  viene richiesto dalle cantine come strumento da presentare a fiere ed eventi di settore, oltre che ai clienti stranieri che apprezzano l’essere al passo con i tempi mantenendo l’artigianalità dell’azienda.

Locali


Prima dell’esecuzione del tour virtuale poniamo attenzione agli ambienti, controlliamo che l’illuminazione, la disposizione degli arredi ed i prodotti siano in ordine ed a “favore di camera”; solo allora procediamo con gli scatti.
Cerchiamo di cogliere il lato migliore delle location che ritraiamo, senza mutarne la natura e l’atmosfera.

Centri sportivi


Palestre e centri sportivi apprezzano le potenzialità del tour virtuale poiché, grazie all’impatto così realistico e immersivo, trovano che siano lo strumento ideale per rendere partecipi al primo impatto i potenziali clienti.

Ristorazione


Nel momento della prenotazione, il tour virtuale aiuta l’utente a farsi guidare dalle immagini delle sale ben allestite ed a intuire l’atmosfera del locale che andrà a scegliere. Quest’occasione può essere sfruttata in un tour presentando qualche piatto o prodotto in vista.

Ospitalità


Quando un possibile cliente cerca un alloggio è indispensabile per lui vedere delle immagini che rappresentino la stanza, gli ambienti, gli esterni.. ecco perché chi naviga online preferisce prenotare presso strutture dotate di virtual tour, grazie al quale possono guardarsi attorno ed avere un’anticipazione più realistica.

Aziende


È importante per un’azienda disporre di uno strumento ad alta fedeltà che rispecchi il senso di trasparenza ricercato dai clienti e dalle aziende con le quali collabora.

Salute


Per distinguersi dai concorrenti, gli studi medici o dentistici, scelgono di eseguire un virtual tour all’interno dei propri spazi aprendo le porte della loro attività come segno di fiducia e trasparenza verso i propri clienti.